COME RAGGIUNGERCI

Paganini Congressi è davvero facile da raggiungere con qualunque mezzo di trasporto: dista circa 2 km dalla stazione, circa 8 Km dal casello autostradale e circa 9 km dall’aeroporto. La distanza dal centro città è percorribile anche a piedi.

IN AEREO
PARMA È IN UNA POSIZIONE STRATEGICA.
Questo la rende facilmente raggiungibile da quattro aeroporti, quasi equidistanti e perfettamente collegati: gli aeroporti di Milano Linate (120 km) e Marconi di Bologna (90Km) a circa un’ora di automobile; Milano Malpensa e l’aeroporto di Verona si distanziano per poco di più. Inoltre, l’aeroporto Giuseppe Verdi di Parma è sempre più attivo.

IN AUTO
SULLA DIRETTRICE DEL PRINCIPALE SNODO AUTOSTRADALE.
Il Paganini Congressi si raggiunge in meno di cinque minuti, dall’uscita “Parma Centro” dell’autostrada (A1). Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. Per informazioni: autostrade.it

IN TRENO
RETE FERROVIARIA E ALTA VELOCITÀ.
La stazione ferroviaria di Parma si trova lungo la direttrice Milano – Bologna – Roma; collega, cioè, tre delle più attive stazioni d’Italia e d’Europa. La stazione Alta Velocità Medio Padana di Reggio Emilia si raggiunge comodamente in macchina, dal Paganini Congressi, in meno di 20 minuti ed è anche collegata alla città dai comodi shuttle giornalieri della compagnia Italo Treno.
Per informazioni: trenitalia.it e italotreno.it/it/destinazioni-orari/italobus

La sua storia, il suo prestigio culturale ed enogastronomico.

Un’offerta completa, un’organizzazione puntuale.

Vai alla sezione dedicata alle schede tecniche da scaricare.